Trasloco di biblioteche e archivi documenti

TORNA ALL'ELENCO

Il servizio di trasloco di biblioteche e interi archivi è una delle specializzazioni che Del Zotto Traslochi ha sviluppato in oltre 60 anni di attività.

Grazie a significativi investimenti in attrezzature e mezzi tecnologicamente all'avanguardia, l’azienda friulana è perfettamente attrezzata ed organizzata per gestire ogni fase di quelle particolari movimentazioni che sono i traslochi di biblioteche e archivi cartacei.

Imballaggio, catalogazione, trasporto e ricollocazione di ogni tipo di materiale cartaceo come libri e raccolte di documenti, vengono svolti con la massima cura e precisione, nell’ottica di fornire a Enti Pubblici, Aziende e Privati la massima qualità di un servizio altamente professionale e specializzato.
 

Perché utilizzare i servizi di Del Zotto Traslochi per il trasloco di biblioteche e archivi?

Sono sempre di più gli enti pubblici e le più importanti realtà aziendali italiane che si affidano a noi per il trasloco delle loro biblioteche o dei loro documenti o archivi completi.

L’esperienza dei nostri addetti, l’alta qualità dei materiali utilizzati per gli imballaggi e il rispetto dei tempi concordati con il cliente fanno pertanto di Del Zotto Traslochi l’interlocutore più adatto per enti pubblici, imprese e studi professionali che necessitano di movimentare documenti, archivi o di effettuare il trasloco di biblioteche nella massima sicurezza ed efficienza.
 

Trasloco di biblioteche e archivi: Del Zotto Traslochi mette a vostra disposizione i mezzi più moderni

Il trasloco di archivi e biblioteche consiste materialmente nel prelevamento, trasporto e ricollocazione di un grande numero di documenti e libri.

Il trasloco di una biblioteca richiede oculatezza ed esperienza, perché lo spostamento, oltre ad evitare il danneggiamento o la perdita dei documenti, deve evitare un eventuale smarrimento dell’ordine originario di archiviazione dei libri e dei documenti.
 

Trasloco biblioteche e archivi in Friuli Venezia Giulia e in tutta Italia

La ditta Del Zotto Traslochi ha maturato una grande esperienza in questo ramo del settore traslochi.

Dapprima operante solo in Friuli Venezia Giulia, nelle provincie di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia, l’azienda friulana ha poi ampliato il proprio raggio d’azione a tutto il territorio italiano.
 

Servizio di deposito, magazzinaggio e custodia di biblioteche e archivi

Qualora si rendesse necessario, la Del Zotto Traslochi metta a disposizione della clientela anche un efficiente servizio di deposito e custodia per documenti, biblioteche ed archivi, in magazzini appositamente attrezzati e sorvegliati 24 ore su 24.

Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti. I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
Indirizzo
Cap
Città
Telefono
Provincia
E-mail *
Web
Richiesta *
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy