Trasporto casseforti e armadi blindati

TORNA ALL'ELENCO

Il trasporto di casseforti ed il trasloco di armadi blindati è un operazione delicatissima che richiede operatori specializzati dotati di attrezzature specifiche e grande esperienza nella movimentazione di questo tipo di oggetti.

Trattandosi di effettuare lo spostamento e il trasporto di manufatti molto pesanti e che spesso sono anche di notevoli dimensioni, appare evidente come il trasloco di una cassaforte richieda innanzitutto grande attenzione dal punto di vista del trasporto e anche negli spostamenti in genere, al fine di evitare danni all'oggetto trasportato e ai locali.
 

Trasporto casseforti con robot cingolati Pianoplan

La Del Zotto Traslochi, oltre alla grande esperienza maturata in oltre 60 anni di attività nel trasporto di casseforti, dispone di personale specializzato e di attrezzature e macchinari tecnologicamente all'avanguardia, come i cingolati robotizzati speciali, macchine che riescono a compiere operazioni di movimentazione e spostamento di oggetti pesanti, altrimenti impossibili manualmente.

Anni di esperienza sul campo e attrezzature moderne per il trasloco e trasporto di casseforti e armadi blindati sono la migliore garanzia di operazioni di trasporto svolte nella totale sicurezza, perché trasportare una cassaforte è un operazione che non si può improvvisare.

Per lo svolgimento di questa operazione la Traslochi Del Zotto, utilizza moderni robot cingolati trasportatori Pianoplan, mezzi robotizzati utilizzati anche per il trasloco di pianoforti, che consentono al carico di salire e scendere, sempre sotto l'attento controllo di un operatore, scale condominiali, piani e mezzanini, riuscendo così a movimentare in completa sicurezza anche i più pesanti e delicati carichi.
 

Copertura assicurativa totale sul trasporto casseforti

Ad ulteriore garanzia della sicurezza del trasporto e dell’integrità degli oggetti movimentati, Del Zotto Traslochi tutela, come in tutti i lavori che svolge, le cose trasportate con una polizza assicurativa globale "All Risk" a protezione di eventuali accidentali danneggiamenti di pavimentazioni, persone e cose nel corso del trasloco.

Per ogni informazione è possibile contattare i nostri uffici per programmare un sopralluogo con un nostro incaricato, che provvederà, se richiesto, a stilare anche un accurato preventivo di spesa per un trasporto completo, chiavi in mano.

Del Zotto Traslochi effettua trasporto casseforti e armadi blindati sia per privati che per ditte ed enti pubblici, in Friuli Venezia Giulia (per le provincie di Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone) come nel resto d’Italia.

Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti. I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
Indirizzo
Cap
Città
Telefono
Provincia
E-mail *
Web
Richiesta *
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy