Del Zotto Paolo - Traslochi - Trasporti S.R.L.
 
Servizi

Noleggio scale aeree e piattaforme aeree

Ilnoleggio di scale aeree e piattaforme aeree per altezze fino a 31 metri di altezza (10 piani circa), proposto dalla. Del Zotto Traslochi, è un servizio di nolo riservato a chiunque (siano essi privati o aziende) necessiti di movimentare e trasportare a queste altezze materiali come merci, strumentazioni o attrezzatura, ma anche infissi, materiali edili di vario genere, mobili e arredi.

Le stesse attrezzature di ultima generazione utilizzate dalla Del Zotto nell'esecuzione dei propri traslochi, vengono pertanto messe a disposizione della clientela, assieme ad un addetto di grande esperienza.

Il nostro personale, altamente qualificato ed esperto è incaricato della gestione delle macchine elevatrici, altrimenti difficilmente manovrabili da personale non esperto e non professionalmente e appositamente formato e abilitato.

Il loro uso richiede infatti una formazione e una pratica di addestramento continua e periodica.

Noleggio piattaforme e scale aeree con operatori abilitati

Per rispondere ad ogni tipo di necessità di utilizzo di tipo professionale o saltuario, quindi, la Del Zotto Traslochi mette quindi a disposizione dei clienti un servizio di noleggio di scale aeree e piattaforme con operatore, fornendo non solo i mezzi più moderni, ma anche il supporto tecnico del nostro personale specializzato, regolarmente abilitato alle manovre con scale aeree e piattaforme, nel rispetto delle leggi sulla sicurezza in vigore.

Per maggiori informazioni e per una consulenza in merito alla scelta della soluzione più idonea a rispondere alle vostre esigenze, contattateci per un preventivo telefonicamente o compilando l’apposito Form di richiesta.

Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni e stilare un accurato preventivo.

Operiamo in Friuli Venezia Giulia (Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone) come in tutte le altre regioni italiane.

Richiedi Informazioni
I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy