Del Zotto Paolo - Traslochi - Trasporti S.R.L.
Deposito

Magazzinaggio, custodia e deposito mobili e archivi

Trasloco con possibilità di deposito

Il trasloco con deposito è un servizio accessorio di grande utilità, consente infatti a chiunque di sgomberare appartamenti, uffici, archivi senza avere ancora materialmente la possibilità di dislocarli in un altro sito.

Questo servizio è di indispensabile anche in numerosi altri casi: in caso di ristrutturazione della propria casa, quando si è venduto e si deve liberare l’immobile e la nuova abitazione ancora non è abitabile o disponibile.

In tutti questi casi la disponibilità di un servizio di deposito consente di stoccare temporaneamente i mobili che non possono essere traslocati nella nuova destinazione.

Proprio per garantire la completa tranquillità dei clienti in tutte le operazioni di trasloco e nella movimentazione di mobili ed arredi, la Del Zotto Traslochi, offre da sempre un accurato servizio di deposito e magazzinaggio.

Lo stoccaggio, sia per giacenze di natura temporanea che di lungo termine, avviene in moderni capannoni attrezzati con tecnologie d'avanguardia e perfettamente in grado di assicurare l'integrità e la perfetta conservazione di mobili, opere d’arte, masserizie di ogni genere, fino ad interi archivi, con la garanzia di sicurezza di un servizio di vigilanza h24 e supportato da impianti antifurto di ultima generazione.

Magazzinaggio e stoccaggio mobili, arredi e archivi

Per il magazzinaggio, lo stoccaggio temporaneo di mobili e merci e la loro custodia, la Del Zotto Traslochi dispone di capannoni di oltre 1600 metri quadrati, suddivisi in box personalizzabili in base alle esigenze di spazio del cliente.

Il servizio di magazzinaggio viene svolto direttamente dalla Traslochi Del Zotto nel proprio deposito mobili, con la garanzia di:

  • Sistema Prevenzione Incendi di ultima generazione
  • Sistema Anti-Intrusione
  • Sistema Video Sorveglianza tramite TV.C.C.
  • Servizio di vigilanza 24 ore su 24
  • Copertura assicurativa “All Risk” su tutti gli oggetti depositati

A chi è rivolto il servizio di magazzinaggio e deposito

Il servizio è rivolto sia a privati che ad aziende, in modo da coprire tutte le possibili necessità che si possono verificare, sia per il deposito di lungo termine che per risolvere problematiche urgenti di spazio.

  • Deposito temporaneo dei mobili
  • Conservazione e custodia di arredamenti non utilizzati
  • Custodia in sicurezza di opere d'arte
  • Magazzinaggio e deposito anche temporaneo di oggetti personali e arredi in caso di soggiorni all'Estero
  • Deposito di oggetti provenienti da sgomberi
  • Custodia temporanea o a medio e lungo termine di archivi aziendali

Servizio di packaging e imballaggio

Una perfetta conservazione di merci, oggetti (libri, abiti, masserizie), archivi e documenti cartacei o su supporto digitale, necessita di un preventivo e accurato imballaggio.

La Traslochi Del Zotto mette a disposizione della sua clientela, oltre alla sua esperienza ultra decennale e la massima cura professionale nell’imballaggio di oggetti di casa, arredi e documenti, perché un imballaggio o un packaging accurato consentono di evitare il potenziale deterioramento causato dagli agenti atmosferici o dalla polvere.

La garanzia di una struttura di deposito efficiente, completata da una copertura assicurativa completa, oltre ai periodici controlli dell’integrità degli imballaggi, sono una ulteriore garanzia che la Del Zotto Traslochi offre a chi si affida ai suoi servizi di stoccaggio, magazzinaggio e custodia.

Richiedi Informazioni
I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy