Perché utilizzare i servizi di Del Zotto Traslochi per il trasloco di biblioteche e archivi?
Sono sempre di più gli enti pubblici e le più importanti realtà aziendali italiane che si affidano a noi per il trasloco delle loro biblioteche o dei loro documenti o archivi completi.
L’esperienza dei nostri addetti, l’alta qualità dei materiali utilizzati per gli imballaggi e il rispetto dei tempi concordati con il cliente fanno pertanto di Del Zotto Traslochi l’interlocutore più adatto per enti pubblici, imprese e studi professionali che necessitano di movimentare documenti, archivi o di effettuare il trasloco di biblioteche nella massima sicurezza ed efficienza.
Trasloco di biblioteche e archivi: Del Zotto Traslochi mette a vostra disposizione i mezzi più moderni
Il trasloco di archivi e biblioteche consiste materialmente nel prelevamento, trasporto e ricollocazione di un grande numero di documenti e libri.
Il trasloco di una biblioteca richiede oculatezza ed esperienza, perché lo spostamento, oltre ad evitare il danneggiamento o la perdita dei documenti, deve evitare un eventuale smarrimento dell’ordine originario di archiviazione dei libri e dei documenti.
Trasloco biblioteche e archivi in Friuli Venezia Giulia e in tutta Italia
La ditta Del Zotto Traslochi ha maturato una grande esperienza in questo ramo del settore traslochi.
Dapprima operante solo in Friuli Venezia Giulia, nelle provincie di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia, l’azienda friulana ha poi ampliato il proprio raggio d’azione a tutto il territorio italiano.
Servizio di deposito, magazzinaggio e custodia di biblioteche e archivi
Qualora si rendesse necessario, la Del Zotto Traslochi metta a disposizione della clientela anche un efficiente servizio di deposito e custodia per documenti, biblioteche ed archivi, in magazzini appositamente attrezzati e sorvegliati 24 ore su 24.